dal

1946

Fondata nel 1946 come impresa individuale da Nazzareno Pagliari, opera principalmente ne settore degli arredamenti e dei serramenti in legno. Negli anni successivi assume alcuni dipendenti necessari alla quantità di produzione di quel periodo.

arredamenti e serramenti

dal

dal

strutture metalliche

Dopo il 1960 si è trasformata in società di capitali pluripersonale, ampliando la capacità produttiva orientandosi verso le strutture in acciaio e serramenti in alluminio, introducendo nuove tecnologie che permettono la realizzazione di facciate continue e di prefabbricati metallici e pensiline.

1960

dal

Gli anni successivi sono caratterizzati da costante impegno per aggiornare, migliorar e potenziare i processi produttivi, dalla progettazione alla consegna.

oggi

Oggi siamo in grado di prodotti di qualità chiavi in mano (progettazione produzione e posa in opera) nel settore petrolifere/energetico di chioschi e pensiline (Building & Canopy), nel settore civile (Home) con abitazioni antisismiche ecologiche, sia su commessa sia a catalogo, per uso temporaneo o normale abitativo, sia nel settore ecologico (Energy) di pannelli fotovoltaici, eolico, solare termico e geotermico.

Struttura

Struttura

Finiture interni

Finiture interni

Case antisismiche

con struttura

in acciaio

Pensiline e

Chioschi Metallici

Fonti

da energie

rinnovabili

© 2016 CIMARREDI Srl

  • Facebook - Black Circle
  • Google+ - Black Circle
  • YouTube - Black Circle
  • Instagram - Black Circle
This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now
Finiture interni

Go to link